Napoli a caccia della quarta vittoria consecutiva di fronte ad una bella Fiorentina, che tre settimane fa ha fermato a sorpresa in trasferta un’altra pretendente per lo Scudetto, l’Inter. Il clamoroso 6-0 della scorsa stagione è solo un ricordo, perché la Viola sotto la gestione Italiano si è già vendicata estromettendo dalla coppa Italia il Napoli, al termine di una partita rocambolesca finita ai supplementari al “Maradona”. Potrebbero pesare tra le fila dei toscani le assenze di tre titolari (Odriozola e Bonaventura infortunati e Torreira squalificato) così come tra quelle degli azzurri i dubbi legati alle condizioni fisiche di Osimhen. Ma la squadra di Spalletti ha dimostrato a Bergamo di poter vincere partite pesanti anche senza la sua stella.
Totocalcio : focus sulla corsa scudetto di domenica 10 aprile 2022 di Milan e Napoli,presenti nella schedina, concorso n. 12..
Pronostico: Napoli-Fiorentina 1
Dopo il deludente 0-0 casalingo col Bologna il Milan non può più sbagliare contro l’ostico Torino di Juric, avendo un solo punto di vantaggio sul Napoli e potenzialmente anche sull’Inter. I granata hanno fatto soffrire tutte le big in questo campionato ma non vivono un grande momento di forma e a Salerno hanno messo fine a una serie di 8 partite senza successi. Di questi tempi lo scorso anno il Milan esondava con uno storico 0-7 allo stadio “Grande Torino”: quasi inimmaginabile un’altra vittoria di queste dimensioni, ma i rossoneri hanno l’obbligo di far valere la differenza di motivazioni e talento se vogliono alimentare il sogno Scudetto.
Pronostico: Torino- Milan 2
Iscriviti a:
Post (Atom)